A Velim in CZ.
Il nuovo ETR600 mentre sta uscendo dalla "pancia" che l'ha fatto nascere a Savigliano (stabilimenti Alstom ex Fiat Ferroviaria).
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
WOW! che bomba! che tratta percorrerÃ*? che velocitÃ* prende?
Ma viaggia su asfalto? Apperò![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ETR600 TrenitaliaOriginariamente Scritto da Markuz!*
CircolabilitÃ*: I
Alimentazione: 25kV AC e 3kV CC
Vmax: 250km/h
Obiettivo: nuove linee ad alta velocitÃ* insieme all'ETR500 (vmax: 350km/h)
ETR610 Cisalpino
CircolabilitÃ*: I, CH, D, A
Alimentazione: 15/25kVAC + 3kVCC
Vmax: 250km/h
Obiettivo: collegamenti Italia-Svizzera
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ah, della serie "Pendolino".....
OTTIMO!
Comunque il mio preferito rimane l'ETR 500![]()
Certo che anche il Settebello ai tempi deve essere sembrato fantascientifico![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ma è più lento dell'etr500?Originariamente Scritto da fedex
Cmq sembra un treno giapponese!
Sì perchè... pendola :D
L'ETR500 non è un pendolino perchè non è ad assetto variabile.
Il Settebello è BELLISSIMO. Unico problema: a parte qualche treno charter ormai è destinato alla rottamazione... anche perchè non rispetta quasi tutte le attuali regole UIC per la sicurezza...
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Anche questo mi ha sempre affascinato, mi pare appaia all'inizio di alcuni film, è il breve filmato della casa di produzione, del tipo il bambino che seduto sulla luna sta pescando, ora non ricordo il nome.
Ah, comunue mitico 'sto 3d: http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=3910![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
DreamworksOriginariamente Scritto da nucleo
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri