Anche a me è venuta la pelle d'oca...certo che ne è passato di tempo...anzi, neanche più di tanto!
Bellissima la missiva!
Carletto....![]()
![]()
Vale per chi ha 10 anni di piu'...![]()
Cmq se inizi a pensare a queste cose vuol dire che stai proprio invecchiando anche tu...![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che malinconia![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sono Nato nel 1973, e praticamente tutto quello vche è Scritto mi appartiene...
ma più che avere la "Pelle d'Oca", Leggendolo ho provato il solito senso di
Vuoto...di Luogo comune....di Leggerezza...di "Plastica".....Generazione di
MERDA, m'è Venuto da pensare...ci ricorderanno per Pollon, per le Crystal
Ball, per Tutte scemenze della Tv e della PubblicitÃ* e del Consumismo...
Altro che "X", Generazione "M", come MERDA....
Mi dispiace...sono Sconfortato...con tutto che tante cose mi appartengono
Davvero... le "Crystal Ball"....Ricordo come se fosse ieri che ci Giocavo con
mio Padre nel prato del Paese in Abruzzo... sarÃ* stato il '77...nn Più Tardi...
mio Padre, sentendo il Disgustoso odore di idrocarburo che emanano, non
voleva farmici soffiare, e faceva LUI enormi bolle di Plastica Verde....Rossa...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mamma mia ClÃ* che negativo che seiOriginariamente Scritto da claudioricci
Noi eravamo sicuramente più genuini, oggi le nuove generazioni ci direbbero che eravamo più che altro ingenui...io sono orgoglioso di essere parte di quella generazione, l'ultima davvero prima che arrivasse il mondo globale, quello di internet, dei cellulari, dei satelliti: siamo stati certamente gli ultimi a poter vivere la nostra infanzia e la nostra adolescenza in un... "Piccolo Mondo Antico". Oggi la vivono in un "grande mondo tecnologico".
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
...E Che posso fare?!? Vedo una lista di beni di consumo, cartoni animati eOriginariamente Scritto da icekarl
avanspettacolo Tv ("Drive in"...Ricci! - il Regista/Autore - C'hai Rovinati
tutti!!!!) .... Bella generazione! Me' Cojoni!!....
"Piccolo Mondo antico" una F A V A : Ho vissuto coi Videogiochi e la Tecnologia
da quando avevo 10 anni,
e Dovevo sempre sorbirmi le Litanie di Genitori, Zii, nonni ecc.ecc...ecc...
"ma quando eravamo piccoli noi altro che "Atari" e Tv...si Giocava col
Cerchio e il Bastone o a Nascondino..."
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E' una mail che ha girato spesso nelle nostre caselle di posta elettronica, mi ci riconosco in tantissime cose.Originariamente Scritto da icekarl
Sono altrettanto sicuro però che tra 30 anni gireranno mail (o quello che offrirÃ* la tecnologia del futuro) che rimpiangeranno questi tempi : i primi ad avere l'ADSL, i videofonini i forum meteorologici...
Mia mamma ricorda i mitici anni '60 quindi i primi mangiadischi, le primi vespe...insomma a ciascuno il suo tempo!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Adesso il negativo sei tu Carletto ...che ne sai di come si sentono le nuove generazioni? Per mio nonno, nato nel 1887, il "grande mondo tecnologico" era la radio prima, il televisore più tardi e, poco prima di morire, il telecomando. Semplice e puro relativismoOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
la rificolona era u fenomeno solo toscano?e i pirulini con la cerbottana?
forse se la ricorda perche' trattasi di 2006,e non 1986?????
Segnalibri