Italia
Estero
No
Rincari generalizzati.
Affitti alle stelle, specialmente in Sardegna.
Blocco dei voli lowcost da parte dell'enac per leccare il fondoschiena ad airone e meridiana.
Anche i tedeschi che una volta "occupavano" il garda e la riviera romagnola tendono ad andare da qualche parte e l'UEX 13389 (UrlaubExpress, il treno delle vacanze dalla germania all'italia) è più vuoto rispetto a qualche anno fa.
Allora, vi siete fatti furbi e fate vacanze economiche all'estero o rimanete in italia (parlo in particolar modo della Sardegna) a farvi spennare magari in una casa abusiva?
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Vado in Sardegna. E non mi faccio spennare!
2 settimane a partire dal 29 luglio in una casa per 4 persone ben arredata vicino al mare costa 1000 euro, ovvero 250 a testa.
Traghetto prenotato a gennaio con auto e passaggio ponte ci costa meno di 85 euro a cranio!
![]()
emmm.. manca l'opzione non vado in vacanza![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
quest'anno niente mare!
vado nella splendida Val di Sole (Trentino)
600 euro per un appartamento le 2 settimane centrali di agosto
Appartamento sulle alpi bavaresi da 4 posti letto 55¤ al giorno se siamo in 2 (la bimba non paga), 75¤ se siamo in 4.
Sono diversi anno che vado all'estero per le vacanze: trovo servizi migliori, meno traffico, maggiore attenzione al turista e prezzi buoni.
![]()
estero.
7 giorni con mia sorella a budapest e dintorni.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Estero!!!!! Vado in italia!!!!
Vacanze? Chi?
Ah si, quasi dimenticavo... vado a Caresto, in provincia di Castò
![]()
Paolo
Urca, quando? All'inizio di agosto...Originariamente Scritto da roby4061
Magari ci becchiamo![]()
Marco
cosa c'è di belloOriginariamente Scritto da slurp
![]()