no dai,ma non ha nemmeno gli occhiali....e poi io c'ho MOLTI più capelli C'HO.Originariamente Scritto da diego72
a proposito di vacca...vado a prendermi un bicchiere di latte.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
è il MIO thread!
diego72: la traversata in quanto tempo la fai?
io sono troppo fuori forma! ogni anno mi metto come obiettivo la travesata sul lago di iseo ma 2.5km sono tanti da fare in crawl... magari pinnate sarebbe meglio.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Senti, la faccio in un tempo SPROPOSITATOOriginariamente Scritto da fedex
Fuori forma un tubo: se ce la faccio io ce la fa chiunque.
Iscriviti che sono solo 1,5 km.
Ehm... io a crawl riesco a fare al massimo dieci vasche. Poi sono morto..
Per il resto tutto dorso e rana, la metÃ* con il pullbuoy...
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Lasciami il tempo di tornare in forma, da 2 anni ho terminato la mia attivitÃ* agonistica. L'alto giorno però ho fatto 25 metri a delfino in 13 secondi e senza tuffo ... come i vecchi tempiOriginariamente Scritto da diego72
Peccato che nella resistenza abbia qualche problemino![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri