Stavo analizzando il nostro data mart multidimensionale a palle.
Ho notato che nella lista dei preaccrediti per Oggebbio non risultano i nomi di stebs e rainbow.
Vorrei che i due dis/interessati possano comunicale la loro scelta definitiva in modo da poter ricoprire di doni (sotto forma di campioni omaggio fregati pochi minuti fa al supermercato) i vincitori del mitico sondaggio (esiste qualche mio sondaggio che non sia mitico? no.).
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
ecco il 3d!![]()
non vengo![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
bhè ma Stefano aveva giÃ* detto che per lui è un po' fuorimano...Originariamente Scritto da fedex
sono 197km di cui BEN 25 al di fuori dell'autostrada.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
vale anche per me![]()
giÃ*,tu ne hai 186 di km di cui un incredibile pezzo di 29km fuori dall'autostrada.Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io avevo giÃ* anticipato che non ci sarei stato...
sabato chiudiamo la stagione di scialpinismo, se tiro pacco a nicoletta mi ammazza
fate buon convegno![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sabato ho un altro impegno importante ...Devo andare a Milano
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
appuntoooOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
è il MIO thread!
diego72: la traversata in quanto tempo la fai?
io sono troppo fuori forma! ogni anno mi metto come obiettivo la travesata sul lago di iseo ma 2.5km sono tanti da fare in crawl... magari pinnate sarebbe meglio.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Senti, la faccio in un tempo SPROPOSITATOOriginariamente Scritto da fedex
Fuori forma un tubo: se ce la faccio io ce la fa chiunque.
Iscriviti che sono solo 1,5 km.
Segnalibri