bhè ma Stefano aveva giÃ* detto che per lui è un po' fuorimano...Originariamente Scritto da fedex
sono 197km di cui BEN 25 al di fuori dell'autostrada.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
vale anche per me![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
giÃ*,tu ne hai 186 di km di cui un incredibile pezzo di 29km fuori dall'autostrada.Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io avevo giÃ* anticipato che non ci sarei stato...
sabato chiudiamo la stagione di scialpinismo, se tiro pacco a nicoletta mi ammazza
fate buon convegno![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sabato ho un altro impegno importante ...Devo andare a Milano
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Senti un po'... il 9 Luglio c'è la traversata del lago.Originariamente Scritto da StefanoBs
Chi non la fa almeno una volta nella vita non può dirsi un campione.
http://www.prolocomandello.it/traversata.htm
Ste la farÃ*Originariamente Scritto da diego72
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ed alla fine del convegno c'e' la traversata Oggebbio-Luino.Originariamente Scritto da diego72
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
il lago da pesca sportiva di cinisello?Originariamente Scritto da diego72
ce n'è uno molto più bello a Nova Milanese,provare per credere![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Lasciami il tempo di tornare in forma, da 2 anni ho terminato la mia attivitÃ* agonistica. L'alto giorno però ho fatto 25 metri a delfino in 13 secondi e senza tuffo ... come i vecchi tempiOriginariamente Scritto da diego72
Peccato che nella resistenza abbia qualche problemino![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri