Povera GiovannaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Salutala tanto, e dille che sono solidale con lei, povera donna![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Purtroppo no, e mi spiace perchè ti avrei gettato in acqua molto volentieriOriginariamente Scritto da JK
![]()
Con giacca e cravatta![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Allora dovresti venire, certe occasioni non si ripetono due volte...Originariamente Scritto da beppe
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Quindi vorresti dire.... che.... possiamo farti fare un tuffettino..?Originariamente Scritto da JK
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Fallo per me ti prego!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Consideralo fatto. Non sara' difficile trovare dei complici....Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
JK.... portati il costumino...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Parlerò col capo dei moderatori.....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
![]()
Marzio
Sei tu il capo, o vuoi che ti misuri qualcosa?Originariamente Scritto da marzio
![]()
![]()
![]()
Io il capo? manco per sogno...Originariamente Scritto da beppe
con quello che l'hai pagato dovresti riuscire a misurarmelo stando li a Frasnur!!![]()
Marzio
Segnalibri