...maledizione! Voi e le vostre nubi del cavolo!
Oggi è arrivato il telescopio nuovo a mio figlio, telescopio che si è comperato con le mance settimanali messe da parte più quelle della Cresima.
Tutto euforico, oggi lo ha montato e stasera, nel bello di riuscire a vedere qualcosa...
Ecco il telescopio.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
"...e poi uscimmo a riveder le stelle"
vorrÃ* dire che rimanderai,mica si spengono!![]()
bell'oggettino però,ne ho sempre desiderato uno ma anche ad averlo non avrei
un luogo decente dove poterlo usare.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Peccato, mi spiace per Cristian.
E' una delle cose più belle osservare il cielo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Confermo, ma qui sarÃ* almeno un mese che non si vedono le stelleOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Marzio
Adri, ma ha il motorino per farlo ruotare?Originariamente Scritto da Adriano 60
Marzio
lasciamo perdereOriginariamente Scritto da marzio
![]()
Meglio non addentrarsi in questi argomenti "meteo", potrei far saltare il forum![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
si,una Vespa 50...con la modifica però!Originariamente Scritto da marzio
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Certo che sì!Originariamente Scritto da marzio
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Alfa AlfaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
A' Mario che bello...
Scusa ma dell'altro cosa te ne fai?
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri