Kenia: safari + estensione mare
Stati uniti +canada
Canada
Patagonia
Non ho sottomano i depliant quindi non posso descrivere bene come sono strutturati i viaggi.
Tenendo conto che a ottobre il canada è gia freddino, idem la patagonia dove sarÃ* ancora primavera....
Però vedere le torri del paine il perito moreno, le balene, i pinguini e i leoni marini mi attizza molto, anche se viene mi sembra sui 3.500¤ a testa![]()
Marzio
ah c'è pure il messicoOriginariamente Scritto da marzio
![]()
Marzio
io ovviamente opterei per la prima... e semmai l'ultimaOriginariamente Scritto da marzio
always looking at the sky
Ciao Tub!
se vuoi vedere un bel posto e attaccarci un momento di mare allora è quello che fa per te,non te ne pentirai credimi!Originariamente Scritto da marzio
e te lo dice uno che lo sai quanto detesti il caldo,eppure ci tornerei anche domani.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da marzio
![]()
Poi passa di qua![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Fatto viaggio di nozze dal 3 di ottobre al 15 a Santo Domingo. FAVOLOSO!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mi dicono che a Ottobre è periodo di Uragani...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Marzio
usti non avevo fatto caso alla data...in effetti un minimo di rischio c'è in quel periodo.....Originariamente Scritto da marzio
eh,è un bel dilemma allora,se dai retta all'aspetto meteo allora è imperdibile la possibilitÃ* di osservare un uragano,d'altro canto però se c'è l'uragano sei al sicuro al calduccio della stanza d'albergo ma non metti piede fuori da essa...
mmmh dunque.....PATAGONIA RULEZ!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
allora Canada e Stati Uniti![]()
Australia no?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Vero...e la stagione si preannuncia pregna!!!Originariamente Scritto da marzio
Certo che se non vai in patagonia adesso quando ci vai?
Il messico in fin dei conti è più fattibile anche dopo il matrimonio ed è sicuramente più abbordabile economicamente.
Ricordati che con i figli è difficile andare in patagonia specie se sono piccoli, senza contare che una persona in più fa lievitare non poco i prezzi, mentre il Messico è meno costoso.
Non voglio dire adesso o mai più (o molti anni più tardi) però poco ci manca
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Segnalibri