perchè secondo te a cosa punta Zio Bill?Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ah...giusto!...altrimenti non potrebbe più mandare aiuti umanitari in africaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Ma che vadano affanculo tutti!!!!!
![]()
Da dove lo hai scaricato?????![]()
L'unico fatto positivo è l'introduzione di IE7.
Trident IV fa veramente *pena* inoltre quasi tutti disabilitano l'auto update perchè avete copie pirata :D
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Tutto legaleOriginariamente Scritto da schnee91
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...oad_17631.html
copie pirata di cosa?Originariamente Scritto da fedex
![]()
io sto scrivendo da una virtual machine che gira su xp nella quale ho installato ubuntu 6....
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
copie pirata di windows xp.
di amici con copie originali di windows xp li conto sulle dita di una mano.
e la prima cosa che si fa è disabilitare gli importantissimi auto.update.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Grazie 1000. Ma i programmi per xp sono compatibili anche con vista?Originariamente Scritto da Mory
![]()
Penso che non ci siano grossi problemi, ho installato l'office XP e funziona. C'è da dire che adesso è una rottura perchè ogni volta che fai qualcosa chiede il permesso ed esce una finestra dove cliccare continua o annulla sia che installi un driver, un programma, muovi un collegamento sul menù di avvio, svuoti il cestino, visualizzi informazioni sull'hardware, insomma sei sempre lì a cliccare per permettere qualsiasi cosaOriginariamente Scritto da schnee91
Fra un po' ci sarÃ* da chiedere il permesso a zio Bill anche per accendere il PC con windows Vista
![]()
Segnalibri