non so, ce l'aveva salvato su pc un amico... impressionante davvero!Originariamente Scritto da simsim
always looking at the sky
Ciao Tub!
Fantastico!!!!!![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
che a vederlo così è un incrocio tra Piero Pelù e Che GuevaraOriginariamente Scritto da Buros
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In questo allegato si trova l’illusione ottica più sensazionale che abbiamo mai visto o che ci sia arrivata con internet.Originariamente Scritto da Buros
Per apprezzarla,seguite le istruzioni:
1) Rilassatevi e fissate pigramente i 4 piccoli puntini nella figura sotto per almeno 30/45 secondi.
2) Lentamente,rivolgete il vostro sguardo del video alla parete di un muro vicino a voi.
3) Vedrete un cerchio di luce prendere forma sulla parete.
4) Incominciate a chiudere ed aprire gli occhi fino a che non vedrete un a figura prendere forma all’interno del cerchio.
5) Cosa vedete?O piuttosto,chi vedete?
Abbiamo provato un paio di volte per essere più che sicuro…incredibile!!
E c'era bisogno? Bastava guardarla prima e vedevi che era in bianco e neroOriginariamente Scritto da Gneve
![]()
direi che è lui!Originariamente Scritto da Buros
![]()
Ciao Tub!
la prima volta ero senza parole!Originariamente Scritto da Buros
Ciao Tub!
Scusate ma dove sta l'illusione? Il nostro occhio funziona un po' come una macchina fotografica, infatti se inverto il nero con il bianco ecco cosa esce, senza stare a fissare e poi guardare in giro![]()
il solito guastafeste che rovina l'incantesimoOriginariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri