oggi ho scoperto che lei c'e' ancora .... ancora al governo![]()
![]()
Almeno Andreotti lo vedi che invecchia.... ma lei me la ricordo uguale identica da sempre...
in politica è il solito magna magna...si inseriscono poche persone(a livelli alti)
e nessuno si fa da parte..tutti continuano ad incamerare soldi su soldi per
poi parlare di giustizia(morale e giuridica..le cose in parte combaciano).
Che schifo la politica.![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Gran bella donna niente da dire, fra 40 anni e' ancora cosi', che abbia trovato la soluzione alla longevita'.Forse quando era ministro della salute il tempo lo impegnava a trovare intrugli per tenere la pelle sempre giovane.
A parte gli scherzi sta donna non cambia mai.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Sinceramente non sono mai riuscito a spiegarmi l'astio generale che circonda Rosi Bindi.Originariamente Scritto da train
In ogni caso è del 1951, ha quindi 55 anni. Non è vecchia...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
bersaglio facile, tutto qui....Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Ho capito: ma perché? Perché quelli dell'altro schieramento ce 'hanno tanto con lei?Originariamente Scritto da Folly
Sinceramente non capisco: tu sì?
Maurizio
Rome, Italy
mah, non mi addentro nello specifico del meccanismo psicologico che scatena certi fenomeni (anche se un ideuccia ce l'avrei) ma penso che sia manifestazione abbastanza comune, trova in chi ti sta di fronte il difetto fisico e giocaci un pò su...Originariamente Scritto da Jadan
un pò come si faceva (e qui credo un pò tutti, sorry for the qualunquism) da bambini con chi aveva la panza piuttosto che le orecchie a sventola, lo strabismo o un naso aquilino....
![]()
Ma Rosi Bindi non mi pare brutta. E' una donna normale, come ne vedi a bizzeffe camminando per strada.Originariamente Scritto da Folly
Piuttosto è una che al suo aspetto fisico non ci tiene per nulla. Si lascia ingrigire i capelli senza tingersi, non credo che sappia cosa sia un trucco e si veste perennemente con i soliti tailleur. Forse è questo? Il fatto che in una societÃ* d'immagine come la nostra, dove un settantenne si fa ricrescere i capelli (e questo sì che mi pare anormale), una che non fa nulla per camuffarsi appare estranea.
Sennò non saprei...
Maurizio
Rome, Italy
Boh, dal mio punto di vista: è stato uno dei ministri che, tenuto conto della situazione che andava ad amministrare, ha fatto il lavoro migliore; è oltremodo pacata e raramente cade nelle provocazioni. L'attacco all'aspetto fisico è l'arma più facile, ma l'unica (mai sentito una critica che non fosse "è brutta").Originariamente Scritto da Jadan
ue', io non sono di nessuno schieramento e sinceramente di lei non mi interessa nulla!Originariamente Scritto da Jadan
Pero' che sia sempre uguale da sempre.... non potete negarlo![]()
Segnalibri