Come detto in altro thread, mi sto cimentando nella pulizia di un pc marcio![]()
Allora ho proceduto così: formattazione partizione in Ntfs, installato Xp, ora gli metto il Sp2, un antivirus, firewall, Spybot, magari lo inizio a Firefox. Dimentico qualcosa?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
fai windows update fino in fondo![]()
Eh lo farò fare a sto tipo, non mi ha dato il suo modem e non ho voglia di installare il mio sul notebook.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
http://www.javacoolsoftware.com/spywareblaster.htmlOriginariamente Scritto da nucleo
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Lo affianco a Spybot o lo sostituisco?Originariamente Scritto da djordj
![]()
Questo programma non rimane attivo: quando lo lanci ti va a modificare le impostazioni del browser per bloccare i siti conosciuti e altre cose.Originariamente Scritto da nucleo
Lo lanci una volta e basta (in teoria andrebbe eseguito ogni tanto dopo averlo aggiornato).
Stefano Giorgetti
Quindi un pò come la funzione Immunizza di Spybot? Non vorrei che poi non riesce a vedere alcuni siti e poi mi scassa le balleOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Meglio che certi siti non li veda, se non vuoi che ti scassi esponenzialmente le balleOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Stefano Giorgetti
Mmmm allora procedoOriginariamente Scritto da djordj
![]()
La qualitÃ* costruttiva di questo Microstar è imbarazzante, sono due gusci di plastica avvitati assieme, la tastiera si sta gonfiando come il parquet, sotto non ci sono gli alloggiamenti per la Ram e l'Hard disk, se devo aggiornare devo aprirlo? E la garanzia?![]()
partizionare se possibile
ciao
Segnalibri