..........che serata piatta........che so'...tubolare,dai manda una foto mentre ti colpisci i marun,con una bottiglia di vetro rotta,almeno si fa' due risate......![]()
Se vuoi ti racconto che ho appena evitato una pallosa ed improvvisa riunione di condominio staccando citofono, campanello, tel di casa e spegnendo ogni cellulare di famiglia. Han pure avuto il coraggio di venirmi a bussare alla porta....Originariamente Scritto da pio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
e a quel punto hai buttato giu dalle scale l'amministratore?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
.boia l'hai scampata bella......credo che non ci sia niente di piu' squallido che una riunione condominiale.....stasera sei rock.........Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Semplicemente mi son incrinato gli zebedei di passare serate inutili in mezzo a gente che sta a cavillare su cento euro in piu' od in meno su un preventivo per poi non decidere niente con l'intento di farsi fare altri preventivi....Originariamente Scritto da pio
Come se fosse antani...
Vasco.
.......ti capisco.un motivo in piu' per comprare un terratetto.......per un giovane poi,sentir letigare gente di 70 anni per il colore delle ringhiere non deve essere esaltante,magari dopo una giornata lavorativa.......Originariamente Scritto da Tubular Bells
.anzi ti diro'.i miei stanno in un condominio,con giardino a comune....non sai quanti soldi hanno speso per 2 ciuffi d'erba.il bello e' che e' vietato frequentarlo sto' giardino..milioni spesi per niente.....assurdo
Il guaio e' che son quasi tutti miei coetanei....Originariamente Scritto da pio
![]()
Cmq....senza i miei millesimi non posson fare una cippa. Quando mi dimostreranno che han finalmente deciso il tutto andro' alle loro riunioni e vedro' se dire si' o no.
Come se fosse antani...
Vasco.
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Oppure se ti astieni.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Dovessi decire di astenermi delego Carletto per la votazione...Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Mi pare troppo semplice.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Io delegherei metÃ* dei tuoi millessimi a Carlo, e l'altra metÃ* a Diego.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri