ormai è 1 mese che vivo col fazzoletto in mano...è il primo anno che soffro di allergia ai pollini etc ma mi sembra che non passa più![]()
anche altre persone che non ne avevano mai sofferto quest'anno l'hanno presa..
qualcuno ne soffre ancora oppure la mia si è trasformata in rinite o raffreddore cronico??![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Nono anche io ne soffro, ho il naso chiuso ma soprattutto mi prende agli occhi che mi lacrimano sempre...Originariamente Scritto da Fabian
Leggi la mia ultima poesia sulla primavera![]()
lettaOriginariamente Scritto da schnee91
![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Io quest'anno ne ho sofferto meno degli altri anni.
Mi era cominciata ai primi di maggio poi mi sono ammalato e con febbre in corso l'allergia è sparita... finita la febbre è tornata l'allergia che ho tutt'ora ma in forma molto alleviata, quest'anno mai avuto naso chiuso, solo un bel pò di starnuti nella fase acuta ma meno di altri anni...
Io faccio 3 starnuti in fila e poi la mattina mi alzo gli occhi rossi, beh e la stagione io sono allergico le graminacee.
io faccio anche venti stranuti di fila....
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Controllato l'alimentazione ??Originariamente Scritto da Fabian
Saluti da un allergico/asmatico che è riuscito a tenere sotto controllo sia l'asma che la rinite (allergiche entrambi) regolando l'alimentazione
Se avessi seguito i medici mi sarei dovuto vaccinare (giammai !!) ed imbottirmi di corticosteroidi...
![]()
Segnalibri