Tra Alonso e gli altri c'è un abisso... c'è poco da commentare!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Diciamo che forse tra la renault e gli altri c'è un abisso.Originariamente Scritto da wallis
Oggi se non c'era raikkonen a fare da tappo, schumacher rimaneva incollato alla renault. Ed alla fine è arrivato a 10 secondi. Di sicuro hanno qualcosa in più,ma l'abisso proprio non c'è.
![]()
Io l'abisso proprio non lo vedo, specialmente con Schumacher... peccato per le prime 2 gare, in cui ha perso molti punti...Originariamente Scritto da wallis
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Boh, uno che ha vinto 5 gare su 8 ed è arrivato 3 volte secondo negli altri GP... più dominatore di così!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Cmq mi auguro che Schumi recuperi per rendere più interessante il mondiale, ma oggi Alonso proprio ha stradominato... giro veloce al 21° e poi da metÃ* gara ha controllato andando a ritmo costante ma non certo tirando.
Cmq vedremo, per ora non vedo proprio storia.... magari cambia il vento!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
E' con la parola abisso che non mi ritrovo... la Ferrari del 2002 e 2004 dominava veramente... questa Renault è superiore, ma gli avversari non sono poi così lontani, specialmente SchumacherOriginariamente Scritto da wallis
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ah oK!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Diciamo che Alonso e la Renalut dominano fino ad ora ma Shumi riesce almeno a tenere un filo aperto il mondiale... magari dalla prossima gara cambia tutto!
Il mondiale si riapre solo se Alonso sbaglia una gara, o la Renault si rompe... per ora sembra impossibile...Originariamente Scritto da wallis
e anche sta domenica. che emozioni ! che sorpassi
meglio delle televendite dei tappeti .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bè, ormai è da tempo che le gare più entusiasmanti, sopratutto per noi italiani, sono quelle delle moto GP. Con Valentino & Co il divertimento ogni volta è assicurato.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri