Stavo ieri parlando con una Persona sul web , che fra le varie cose
scriveva
" Ogni ciclo ha un termine naturale."
(Frasi un Po' da Cioccolatino Perugina...)
Volevo scrivere..."Si, è Vero...28 giorni circa, nel Tuo caso..."
ma forse, così , il Dialogo Sarebbe finito PRESTO...
O No?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
io pensavo un ciclo tipo biciciclo
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Se fossi stata una donna avrei apprezzato invece.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Oggi ho parlato con una ragazza che lavora in banca; mi ha detto che ha dato le dimissioni e va a lavorare per un altro gruppo. Era la mia referente e dunque ho pensato che avrei potuto dirle "Peccato perchè lei è una bella topa, una gran bella topa !" ma mi sono trattenuto. Ho fatto male ?
![]()
Si. (il messaggio è troppo corto e lo devo allungare)Originariamente Scritto da Gdr
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
NoOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
DOVEVI dirglielo! se non altro per il gusto di vedere che faccia faceva.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Leggendo il titolo del thread stavo pensando ad un tuo implorante help sui cicli informatici, java, smarty e così via.Originariamente Scritto da claudioricci
ps. Hai fatto bene a Tacere.![]()
![]()
![]()
![]()
Una topina mia compagna quando andavo al liceo, ormai molti anni fa, disegnava una bicicletta sul diario ogni volta che iniziava il ciclo.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
era l'inizio di un giro
Segnalibri