che riuscirò a liberarmi dal canone televisivo?
E' arrivato il tecnico questa sera per modificare l'antenna che ora permette di ricevere il segnale digitale terrestre(previo acquisto di un decoder ovviamente).
Tale tecnico ha dichiarato che dall'anno prossimo,ogni canale,Rai compresa,verrÃ* trasferito sul digitale terrestre,quindi chi non avrÃ* il decoder non vedrÃ* una beneamata cippa.
Ebbene io giÃ* guardo di rado la televisione,questa notizia capita proprio a fagiolo
visto che non ho nessuna intenzione di comprare il decoder(che non ho deciso io di adottare ma di fatto se le cose funzionano così,viene imposto al cittadino da parte dello Stato).
io non me ne intendo affatto di queste cose e quindi prendo per buono quello che mi ha detto il tecnico,ma sarÃ* veramente così?
voglio dire,se io da X mese del 2006 quando dovrebbe entrare in vigore tale norma dovessi non più vedere nulla sulla mia televisione perchè non ho il decoder
posso benissimo rifiutarmi di pagare il canone Rai dal momento che non mi viene più erogato alcun servizio giusto?
non vedo l'ora!