Per ovvi motivi.... difendo la categoria dei topolini..![]()
Montecitorio, allarme topolino
Disposta derattizzazione della mensa
La mensa al piano terra di palazzo Montecitorio, normalmente utilizzata dai dipendenti della Camera e dai giornalisti parlamentari, è stata chiusa dopo che un dieedente della societÃ* che la gestisce ha detto di avere avuto l'impressione di vedervi un topolino. Nel dubbio, l'amministrazione della Camera ha immediatamente disposto la chiusura della mensa per far scattare tutti i controlli sanitari del caso.
I dipendenti del 'Palazzo' hanno utilizzato gli altri ristoranti veloci che ci sono nei vicini palazzi Marini e San Macuto. Nei locali chiusi è in corso una derattizzazione, decisa a scopo cautelare, in modo da far tornare al più presto la situazione alla normalitÃ*, possibilmente anche giÃ* da domani.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
non hai capito!Originariamente Scritto da Tubular Bells
la derattizzazione è stata organizzata al fine di catturare quanti più topolini possibili da servire poi ben croccanti ai dipendenti del palazzo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mi dan fastidio le deRATTIzzazioni in genere....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
uff..a casa mia ci pensano i cani....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
ma chi paga????![]()
come si semina si raccoglie
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque "poveri ratti" un par de ciufoli!
i Ratti,sono i fondatori del gruppo Bennet e a furia di scartavetrare i gironi
con i loro mega centri commerciali si son fatti le palline d'oro.
altro che poveri!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io son un Ratti.... e non ho fondato nulla. Pero' scartavetro....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri