se qualcuno conosce dei siti di rivenditori tedeschi mi darebbe il link?
![]()
appena legge il 3d Ale ti dice lui dove rivolgerti!!Originariamente Scritto da debris74
è molto esperto!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Originariamente Scritto da meteopadova.it
grazie,
io ho trovato questo sito x ora:
http://www.mobile.de/
ma nn sono poi così bassi come mi avevano detto i prezzi...
Ultima modifica di debris74; 13/06/2006 alle 10:10
Credo ci sia qualche problema in più con l'omologazione. Esempio banale: le due freccette ai lati delle ruote anteriori. Le auto tedesche non le hanno, in Italia sono obbligatorie
Uno che conosco ha preso la macchina in un grosso mercato dell'auto a Monaco o Francoforte che si tiene tipo ogni primo sabato del mese (ma non ricordo con precisione). Ha risparmiato parecchio rispetto ai prezzi medi italiani, ha preso una Golf, però non so poi per l'import in Italia come abbia fatto. So che per portarla ha fatto un'assicurazione temporanea. Per l'iva non lo so, probabilmente l'ha evasa conoscendolo...Originariamente Scritto da debris74
No, qualunque cosa omologata nella UE e immatricolata in Italia è legale. Cosa sono le "freccette ai lati delle ruote anteriori" comunque?Originariamente Scritto da Solda
Fabio, in ogni caso preventiva un risparmio del 7/8%, non oltre.
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
7-8 % è un po poco... poi pagarla a rate immagino sarÃ* dura.. continuerò a cercare qui in italia.
![]()
se qualcuno vede in giro o sul web in vendita una macchina così:
http://www.autobaselli.it/CHEVROLET%20CORVETTE%20C5%20COUPE%205.7%20V8%20MAN.%20FULL+P ELLE+HARD%20TOP+MEMORY+RIDE%20CONTROL+ACT+PC+CD+'18+BOSE+... %20'02.htm
giallo o grigio scuro, mi contatti
![]()
Annamo bene....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Hai presente qui piccoli affari luminosi che si accendono ad intermittenza assieme alle altre 4 frecce (ubicate quest'ultime nei 4 gruppi ottici, 2 anteriori e 2 posteriori)?
Storicamente questi affari luminosi sono posti nella carrozzeria tra la portiera anteriore ed il passaruota anteriore, ultimamente vanno di moda negli specchietti retrovisori (vedi Golf e 207).
Se poi non ti sei mai accorto di avere sulla tua auto 6 frecce e non 4 non so che farci...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto, non si chiamano "freccette" e non è assolutamente obbligatorio in Italia che siano sulla carrozzeria e non sugli specchiettiOriginariamente Scritto da Solda
![]()
Ussignùr...ma non capisci che il vero nodo è l'obbligatorietÃ* di suddetti elementi, non il loro collocamento? Anche se li vuoi mettere negli specchietti devi farti l'impianto che su auto vendute dove non sono previste non c'è. Inoltre credo che se un'auto in Italia è omologata per avere questi 2 indicatori di direzione (ti aggrada il termine?Originariamente Scritto da NoSync
) nella carrozzeria non puoi metterli negli specchietti (e viceversa).
Rimane sempre l'opzione dell'illegalitÃ* (cioè andare in giro senza)
Segnalibri