La mattina alle 6:00 comincia a fare freschetto quando ci si alza dal caldo giaciglio... fastidioso.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
verissimo!Originariamente Scritto da neeno
always looking at the sky
Ciao Tub!
GiÃ*...Originariamente Scritto da nucleo
e poi fuori regna la notte
![]()
Ciao Tub!
Non ricordo a metÃ* Ottobre in casa mai una temperatura interna di 21,3C la notte,e fino a 24,4C di giorno con le finestre aperte!![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Non volevo dirvelo, ma ho 26.3° in camera con la finestra accostata... allora butiamo via i soldi....![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
...giÃ*, e in compenso risparmiamo sulle "t"Originariamente Scritto da nucleo
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
26.4, che fa, sale?![]()
Che si fa? Lo zi zingarella?Originariamente Scritto da strauch67
Cmq e' il problema di tutti i riscaldamenti centralizzati. Troppo caldo, e soprattutto anche quando non servirebbe. Io da sempre son autonomo, pero' parte del condominio fino a poco tempo fa fruiva di una caldaia centralizzata e sentivo lamentele di ogni genere. Probabilmente una miglior gestione di questi riscaldamenti porterebbe ad un considerevole risparmio energetico. Per non parlare poi dei locali pubblici tipo ospedali...![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Eeeeh?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri