mmmh...la differenza sta tutta nel prezzo per la miseria.Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ah be contento te tirati la zappa sui piedi...io sono fiero di essere italiano...
non c'entra nulla la questione Italiano si Italiano no...amo le tedesche eppure detesto le Audi...è solo questione di gusti.Originariamente Scritto da rik14
inoltre parli con uno che è un'inguaribile ottimista per quanto riguarda l'altra grande casa italiana(Lancia)che nonostante stia facendo un cesso dietro l'altro
crede ancora che si possa tornare agli antichi fasti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ormai la lancia a meno di un anno di vita...non ha più progetti.Originariamente Scritto da jacksinclaire
no?Originariamente Scritto da rik14
al di lÃ* del gusto,compra il mensile "Auto" di luglio,vedi se non ha più progetti.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
fidati...sono abbastanza informato...non ho bisogno di leggere i giornali per sapere che cosa combina la fiat...Originariamente Scritto da jacksinclaire
non sono alfista ma questa gif mi fa morire...![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
non la capisco.
io si,e ho visto foto concrete non disegni questo mi basta per sapere cheOriginariamente Scritto da rik14
Lancia continuerÃ* ancora ALMENO fino al 2009....poi se te sei più informato di una rivista di settore allora è un altro paio di maniche.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Staremo a vedere, ma cmq molti dei progetti che compaiono sulle riviste del "settore" sono giÃ* stati ritirati...spesso sono solo concept.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Segnalibri