leggete un pò qua, in Olanda un partito rischia di essere legalizzato e sentite che gente sono
Olanda, partito pedofilo: Save the Children, è in totale contrasto con i principi della Convenzione Onu sui Diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza
In merito all’annunciata ufficializzazione in Olanda del partito pedofilo “CaritÃ*, libertÃ*, diversitÃ*”, Save the Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e promozione dei diritti dei bambini ritiene che l’istituzione di un partito politico che promuove l’ abbassamento dell’etÃ* del consenso sessuale a 12 anni e la pedofilia in generale, è in totale contrasto con i principi sanciti dalla Convenzione Onu sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, a cui si ispira l’intero lavoro di Save the Children.
All’interno di tale convenzione l’art. 34 dichiara espressamente che ogni fanciullo deve “essere protetto contro ogni forma di sfruttamento e violenza sessuale”. In tal senso, riteniamo che la pedo-*****grafia sia e debba rimanere reato in quanto evidenza di un abuso sul minore: i minori non sono in grado di sostenere modalitÃ* sessuali tipicamente adulte, ed è loro diritto poter sperimentare la sessualitÃ* secondo modi e tempi adeguati alla loro etÃ*.
Save the Children opera da anni nell’ambito del contrasto a ogni forma di sfruttamento e abuso, compresa la pedo-*****grafia online. In Italia, dal 2002, ha avviato il progetto Stop-It che si avvale, tra l’altro di un sito (www.stop-it.org) a cui è possibile inviare segnalazioni di materiale pedo-*****grafico casualmente rintracciato in rete. Le segnalazioni vengono poi inoltrate alle autoritÃ* competenti.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Save the Children Italia
06.48070023;
press@savethechildren.it
Tra i punti qualificanti del programma, ***** a 12 anni. Ma è solo l'inizio
Olanda, nasce il partito dei pedofili
Il 31 maggio, la civile ed evoluta Olanda si sveglia con una sigla politica in più: Nvd, ovvero CaritÃ*, LibertÃ* e DiversitÃ*. ***** con i ragazzini, ma anche legalizzazione della *****grafia infantile e liberalizzazione della zoofilia tra gli obbiettivi
In quella parte d'Europa famosa per una certa disinibizione dei costumi e del pensiero sta per nascere quello che difficilmente ci si sarebbe potuto immaginare. Non tanto per mancanza di fantasia quanto per senso di decenza, mai ci si sarebbe potuto immaginare l'avvento del partito dei pedofili. E anche più lontanto dall'immaginario collettivo è il nome di questo gruppo di individui che ritiene di dover perseguire una via politica per affermare il diritto dei ragazzini a soddisfare le voglie sessuali di personaggi ossessionati da certi pruriti.
Il 31 maggio, la civile ed evoluta Olanda si sveglia con una sigla politica in più: Nvd, ovvero CaritÃ*, LibertÃ* e DiversitÃ*, formazione che dietro una denominazione tranquillizzante nasconde il partito dei pedofili. Tra i punti del programma, la riduzione da 16 a 12 anni dell'etÃ* minima per avere rapporti sessuali, la legalizzazione della *****grafia infantile e la liberalizzazione della zoofilia, la perversione riguardante gli animali. Solo un inizio, perché l'obbiettivo finale è, in realtÃ*, l'abbattimento di ogni restrizione d'etÃ* per portarsi a letto qualcuno.
"Daremo una svegliata all'Aja!", compare sul sito ufficiale del pedo-partito, "Vogliamo trasformare la pedofilia in un argomento di dibattito", ha dichiarato al quotidiano 'Algemeen Dagblad' uno dei promotori dell'iniziativa, Ad van den Berg, lamentando il fatto che dal '96, quando in Belgio, a Marcinelle, vennero alla luce le atrocitÃ* di Marc Dutroux e dei suoi complici, la questione è rimasta un tabù. "Ci hanno zittiti", ha aggiunto l'esponente dell'Nvd. "Il solo modo di farci sentire e' attraverso il Parlamento".
Secondo la Nvd, dovrebbe essere legalizzato il possesso di materiale pedo-*****grafico, anche se mantenuto il divieto di smercio. I film *****grafici dovrebbero essere liberamente trasmessi anche in orario diurno, eccetto quelli di contenuto violento, che andrebbero invece trasmessi nella fascia notturna. L'educazione sessuale dovrebbe diventare materia d'insegnamento scolastico anche per i bambini piu' piccoli; una volta sedicenni, inoltre, tutti dovrebbero poter recitare nelle pellicole *****grafiche o addirittura prostituirsi.
Sì al ***** con gli animali, no ai maltrattamenti. Infine, assoluta libertÃ* di circolare nudi in pubblico, ovunque e di chiunque si tratti. "Un divieto rende semplicemente i bambini più curiosi", ha concluso Van den Berg. "Quelli dell'Nvd", ha commentato una veterana della lotta alla pedofilia, Ireen van Engelen, "vogliono farsi passare come se si battessero per veder riconoscere ai bimbi maggiori diritti, ma è ovvio che hanno posizioni a tutela del loro stesso, esclusivo interesse".
Per gli esperti, CaritÃ*, LibertÃ* e DiversitÃ* è destinato a raccogliere pochi consensi. Anche se, a compendio del proprio qualificato programma, prevede temi non pedofili come la legalizzazione di ogni tipo di droga e la possibilita' di viaggiare sempre gratis in treno per tutta la popolazione
(Pubblicato il 30 maggio 2006)
(Aggiornato il 31 maggio 2006 alle ore 16:44)
poi c'è questa petizione seria, ve la copio sotto
Ecco quello che ciascuno di noi può e dovrebbe fare per chiedere da subito l’espulsione dell’Olanda dalla UE se istituzionalizza la pedofilia
Riempiamo la UE di petizioni via mail
Per presentare la petizione via mail
1) collegarsi su www.europarl.europa.eu
2) Ciccare a destra su “petizioni”
3) Ciccare quindi, in fondo, su “Modulo per la presentazione di una petizione online”
4) Riempire i dati personali
5) Riempire il modulo con il testo in francese o in inglese (lingue ufficiali della UE). Vi abbiamo offerto ambo le possibilitÃ*, seguite dalla traduzione in italiano.
Per riempire il modulo scegliete la lingua e fate copia incolla del testo rispettivo
Titolo della vostra petizione:
Francese: Je demande l’expulsion de la Hollande de l’Union Européenne
Inglese: I demand for the expulsion of Holland from the European Union
(Chiedo l’espulsione dell’Olanda dall’Unione Europea)
Testo della vostra petizione:
Francese: Si la Hollande accepte d’institutionnaliser le NVD Charity, Freedom and Diversity, un parti qui prétend de légaliser la pédo/*****graphie, je demande que ladite Hollande soit expulsée de l’Union Européenne parce que la violence contre les mineurs et l’exploitation des enfants ne sont pas compatibles avec la civilisation, la culture et l’éthique des peuples européens.
Inglese: If Holland allows to institutionalize the “NVD Charity, Freedom and Diversity”political party, a party that intends to make legal pedo-*****graphy, I demand for the expulsion of Holland itself from the European Union, as violence against the underage is not compatible with the civilization, the culture and the ethics of the European People.
(Se l’Olanda accetta di istituzionalizzare il NVD Charity, Freedom and Diversity, partito che intende legalizzare la pedo-*****grafia, chiedo che la stessa Olanda venga espulsa dall’Unione Europea perché la violenza contro i minori e lo sfruttamento dei bambini non sono compatibili con la civiltÃ*, la cultura e l’etica dei popoli europei).
6)…Inviare
AVVERTENZA: le petizioni saranno certamente dichiarate inammissibili. Non scoraggiatevi e non indispettitevi, lo scopo non è quello di escludere l’Olanda dall’UE ma di sottolineare le contraddizioni e di aggredire la pedofilia.
http://www.europarl.europa.eu/parliament/public/petition/submit.do?language=IT
ecco il link x la petizione
pensa ti cossa che i tira fora adess!!![]()
![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
nessun commento ragazzi?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
è Old.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Cerca il topic vecchio...Originariamente Scritto da bufera87
ah si?ops allora, scusatemi!!
ciao!!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri