secondo voi come mai quando si parla di tuorli a volte le persone dicono il rosso...mentre è arancione![]()
![]()
![]()
![]()
dite la vostra
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Direi che non ha un colore standard, il più delle volte io lo vedo giallo![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non va bene così...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Beh, non giallo smorto, giallo vivo,quasi arancione. Io, comunque, le uova non le mangio praticamente mai. Le uniche le trovo nella "Tortilla de patata" una vera squisitezza.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
si giallo o arancione ma rarissimo rosso forte...non sarebbe meglio dire TUORLO???
E sai dirmi se la forma deve essere per forza ovoidale?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Perchè? Cosa si dice? Cos'è che ti rode?Originariamente Scritto da rainbow
si immaginati la gallina come fa a fare un uovo quadratoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Se la preparo nella pentola quadrata noOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
che non si dice rosso..ma va chiamto con il suo nomeOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri