Immagino con molta fatica e doloreOriginariamente Scritto da rainbow
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ah la "Tortilla de patata"...non l'uovoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
A causa dell'eccessivo valore MeCo di questo thread,il misuratore MeCo-Index®Originariamente Scritto da rainbow
ha subito seri danneggiamenti tali da pregiudicare l'intero funzionamento dell'apparato.
Ci vediamo costretti a citarla per danni alla AVCFSM(autoritÃ* di vigilanza
corretto funzionamento strumenti MeCo) che provvederÃ* presto a contattarla
tramite il suo ufficio reclami.
La diffidiamo vivamente dall'aprire in futuro altri thread con questo mostruoso
livello MeCo.
Cordiali saluti.
![]()
Warning! You've been "mecojonizeid". Be proud of itOriginariamente Scritto da rainbow
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ehmOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
spiega grazie
M'ero perso questo importante thread. Il colore del tuorlo dipende dall'alimentazione della gallina. In presenza di una alimentazione a base di granaglie (grano, frumento e mais) il tuorlo è di un giallo carico tendente al rosso, se però diventa troppo rosso è perchè il produttore fa il furbetto e mette dei coloranti nel becchime.
Mi sono inventato tutto ma suona convincente, no ?
No.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Se è vero per il latte di vacca, immagino sia vero per analogia anche per le uova.Originariamente Scritto da Gdr
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
cioè,il latte di vacca se tende al rosso è perchè c'è granaglia nel becchime adulterato di fieno....Originariamente Scritto da nucleo
ehm no scusa rinizio da capo
Il latte di vacca è tanto più bianco quanto è rosso il fieno di becchime adulterato...
usti ho sbagliato di nuovo...
allora,il becchime è rosso e fin qui ci siamo,il latte di fieno è color vacca,la granaglia adulterata sa di latte....
ooooh insomma....che cazz di colore c'ha 'sto latte?![]()
![]()
salpiciochecosahoscritto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri