Totti a Ilary: "Video...tagliami"
Via telefono l'ok per il cambio di look
C'è Ilary Blasi dietro al look che Francesco Totti ha sfoggiato nell'esordio dell'Italia ai Mondiali tedeschi. Quell'addio alla lunga chioma, accorciata ad Hannover dal parrucchiere di fiducia arrivato da Roma, prima della sforbiciata definitiva ha avuto bisogno dell'ok della signora. Ma se lei era nella Capitale e lui in Germania, com'è stato possibile? Semplice: con una videochiamata. Una vera coppia high-tech.
Le treccine degli Europei 2004 non avevano portato bene e la chioma fluente era ormai superata: al capitano della Roma, stella della Nazionale azzurra, serviva un taglio con il passato. Semplice a dirsi, più complicato a farsi. O forse no. Perché con una naturalezza che è dono soltanto di pochi, Totti ha convocato ad Hannover, con un volo via Monaco, il suo hair stylist di fiducia, Luciano Bellotti, 52 anni, "romano di Garbatella" nonché parrucchiere del campione da 14 anni. E fin qui... Se uno si fida solo di una persona che male c'è?
![]()
Ma nonostante la certezza che gli italiani avrebbero ammirato un campione dal capello perfetto, Francesco non s'è fidato. Senza Ilary niente forbici. E così, prima del taglio definitivo, Luciano Bellotti ha dovuto attendere una romanticissima videochiamata fra il calciatore e la Blasi. Poi il verdetto: ok Francesco, così stai bene, mi piaci, si proceda.
In tempo di tecnologie interattive, anche in questo caso, che male c'è? "L'idea e' venuta da Francesco - spiega Bellotti, acconciatore anche di Falcao e di tanti calciatori della Roma -. Diciamo che ha dato un taglio al passato. Da tempo si faceva crescere i capelli, voleva cambiare. Ora mi ricorda il ragazzo dell'Europeo 2000, il cucchiaio a Van der Saar, avete presente? Ecco, ora col nuovo look è tornato quello, un ragazzo. Invece le treccine...".
"Venerdì l'idea - continua l'hair stylist - Mi ha detto vieni". E ne è nato il taglio più caro della storia azzurra: volo e soggiorno tutto a spese del giocatore. "E' una persona stupenda, alla fine mi ha anche regalato la maglia. Da me passano tanti calciatori, alle volte viene Sabrina Ferilli, l'ex marito sempre. Francesco è speciale". Lui sarÃ* anche speciale, il parrucchiere sarÃ* pure disponibile, ma è Ilary che ha condotto le grandi manovre del cambio di look: "Lui (Totti, ndr) ha telefonato alla moglie, e l'approvazione è arrivata via videotelefonino".
"Alla fine - conclude Bellotti - è venuto un taglio sbarazzino. Francesco quando ha visto cadere a terra le prime ciocche bionde ci è rimasto male. Poi però era soddisfatto: volevamo fare una sorpresa a tutti, ci siamo riusciti, no? Ora mi ha detto 'se mi ricrescono come faccio? Nessun problema, Francesco, mi chiami quando vuoi e torno su". Bisogna vedere però se la Blasi sarÃ* disponibile...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
L'unica cosa interessante (e sensata) dell'articolo è la foto di Hilary Blasi..![]()
ma vvvvvvaaaaafffanculo va!
(con voce di galeazzi ovviamente)
![]()
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Laif is nau![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
aò, 'ssso cento sacchi!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
E vabbe' in qualche modo dovrÃ* pur spenderli i suoi soldi no?
Originariamente Scritto da verza81
Lo èrenderei a sberle tutte le volte che lo dice.
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri