ma i video youtube si possono salvare sul pc?
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
io ho installato l'estensione "videodownloader" di Firefox con cui puoi estrarli in automatico da qualsiasi pagina e salvarli in .flv (formato flash...) o in .avi.Originariamente Scritto da PC_fanatic
Se usi Firefox (...mannaggia se non lo usi...) ecco il link del download clicca qui
Ciao
Roby
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
si che uso FIREFOXvedi pure...
grazie cmq![]()
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
l'ho scaricato ma come si salvano i video sul pc?
Allora, per esempio dobbiamo scaricare un qualsiasi video (esempio The Final countdown degli Europe..... la prima a casoOriginariamente Scritto da PC_fanatic
) http://www.youtube.com/watch?v=BTelhP_0bJQ
- entri nella pagina poi doppio click sull'icona dell'estensione "videoDownloader" sulla barra di Firefox e ti si apre la finestrella del download del video in formato .flv (Macromedia Flash video) e quindi lo scarichi; a volte, specie in video.google.com, ti propone oltre al formato flv anche l'avi e/o l'mpg4.
- x vedere poi sul pc il video scaricato in formato .flv devi scaricarti FlvPlayer ed ecco il link clicca qui
- per convertire poi i video da formato flv a formati come mpg, wmv, mov, avi ecc... personalmente ho scoperto un paio di freeware e opensource poi sicuramente ne esisteranno altri oltre naturalmente a quelli a pagamento;
eccoti ad esempio Source
Ciao
Roby
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
ok e grazie![]()
umh ma non mi esce l'estensione di VideoDownloader,ma strano FIREFOX mi dice che è attivo mah!!!
Segnalibri