da quella mattina dove alle 7 del mattino, mi ritrovai col bacino tra la ruota del pulman e l'asfalto![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
sono passati 8 giorni da quando mi sono tolto i fili di Kirschner dal mignolo
ma non si muove
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Tanta pazienza! L'unico vero infortunio di quando giocavo a football americano l'ho avuto proprio al mignolo: rottura del tendine estensore. Per due mesi ho tenuto il "filo" , più un chiodo che un filo, infilato all'interno del dito con mezzo cm che fuoriusciva dal dito. Dopo essermelo tolto i primi dieci giorni era come se al posto del dito avessi un salsicciotto, non riuscivo a fare alcun movimento. Un pò alla volta, tenendo una pallina da tennis sempre in mano cercando di stringerla, sono riuscito a riprendere la funzionalitÃ*. Adesso, dopo circa dieci anni, gli unici problemi si manifestano quando c'è molta umiditÃ* (abitando in questo brodaio che è Venezia capirai...) e si manifestano con un certo fastidio ai legamenti.Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
si più un chiodo che un filo! io ne avevo due che fuoriuscivano dalla pelle! wow!me li ha tolti con una pinzaccia
esatto sembra proprio una cosa attaccata li con l'attak....domani inizio fisiokinesiterapia...speriamo bene anche perchè non dovrei avere lesioni ai tendini..
Mi hanno detto che ci vuole tanta pazienza
![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Originariamente Scritto da Davide1987
ehi Davide io in quel periodo nn frequentavo molto il forum, ma che è successo? è vero che è stato uno scherzo? che ti hanno spinto?
![]()
Davide lo so che per te è stato un momento terribile che ha cambiato la tua vita,ma il fatto di riviverlo ogni giorno mettendolo sempre al primo posto nei tuoi pensieri non ti farÃ* di certo stare meglio,molti,me compreo hanno vissuto dei periodi e momenti terribili,ma bisogna cercare di andare sempre e comunque avanti,un abbraccio amico![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
quella mattina ero davanti alla porta del pulman insieme ad altre persone, pero' per cercare di stare davanti continuavamo a darci spallate, e una di queste mi ha fatto finire sotto la ruota del pulman, oltre che ho rischiato per pochi secondi di non essere più qui, mi sono fatto quasi 40 giorni di ospedale tra Novara e Torino, e 2 interventi chirurgici dal 15 ottobre al 25 novembreOriginariamente Scritto da debris74
![]()
Ma sai chi ti ha spinto? L'hai denunciato e/o pestato?Originariamente Scritto da Davide1987
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
.ciao davide,allora non eri con il motorino?a me pare che avevi detto che ilpulman ti ha preso mentre faceva retromarcia.......cmq sta' storia delle spinte e' fenomeno comune.anche qui' soprattutto i ragazzi delle medie si mettono davanti alla porta e si spingono.........diverse volte c'e' chi si e' fatto male........Originariamente Scritto da Davide1987
no niente motorino ( mai avuto tra l'altro ) ero alla fermata del pulman.Originariamente Scritto da pio
Segnalibri