Risultati da 1 a 10 di 10
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito sono passati gia 8 mesi

da quella mattina dove alle 7 del mattino, mi ritrovai col bacino tra la ruota del pulman e l'asfalto
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: sono passati gia 8 mesi

sono passati 8 giorni da quando mi sono tolto i fili di Kirschner dal mignolo

ma non si muove
    Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

Fantacalcio: VENEXIA F.C.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da KawaZ750S
    sono passati 8 giorni da quando mi sono tolto i fili di Kirschner dal mignolo

ma non si muove
    Tanta pazienza! L'unico vero infortunio di quando giocavo a football americano l'ho avuto proprio al mignolo: rottura del tendine estensore. Per due mesi ho tenuto il "filo" , più un chiodo che un filo, infilato all'interno del dito con mezzo cm che fuoriusciva dal dito. Dopo essermelo tolto i primi dieci giorni era come se al posto del dito avessi un salsicciotto, non riuscivo a fare alcun movimento. Un pò alla volta, tenendo una pallina da tennis sempre in mano cercando di stringerla, sono riuscito a riprendere la funzionalitÃ*. Adesso, dopo circa dieci anni, gli unici problemi si manifestano quando c'è molta umiditÃ* (abitando in questo brodaio che è Venezia capirai...) e si manifestano con un certo fastidio ai legamenti.
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Menzionato
    0 Post(s)

si più un chiodo che un filo! io ne avevo due che fuoriuscivano dalla pelle! wow!me li ha tolti con una pinzaccia
    esatto sembra proprio una cosa attaccata li con l'attak....domani inizio fisiokinesiterapia...speriamo bene anche perchè non dovrei avere lesioni ai tendini..
    Mi hanno detto che ci vuole tanta pazienza

Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

Fantacalcio: VENEXIA F.C.

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987
    da quella mattina dove alle 7 del mattino, mi ritrovai col bacino tra la ruota del pulman e l'asfalto

ehi Davide io in quel periodo nn frequentavo molto il forum, ma che è successo? è vero che è stato uno scherzo? che ti hanno spinto?

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Davide lo so che per te è stato un momento terribile che ha cambiato la tua vita,ma il fatto di riviverlo ogni giorno mettendolo sempre al primo posto nei tuoi pensieri non ti farÃ* di certo stare meglio,molti,me compreo hanno vissuto dei periodi e momenti terribili,ma bisogna cercare di andare sempre e comunque avanti,un abbraccio amico

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da debris74
    ehi Davide io in quel periodo nn frequentavo molto il forum, ma che è successo? è vero che è stato uno scherzo? che ti hanno spinto?

quella mattina ero davanti alla porta del pulman insieme ad altre persone, pero' per cercare di stare davanti continuavamo a darci spallate, e una di queste mi ha fatto finire sotto la ruota del pulman, oltre che ho rischiato per pochi secondi di non essere più qui, mi sono fatto quasi 40 giorni di ospedale tra Novara e Torino, e 2 interventi chirurgici dal 15 ottobre al 25 novembre

Vento moderato L'avatar di Estate
    Menzionato
    0 Post(s)

quella mattina ero davanti alla porta del pulman insieme ad altre persone, pero' per cercare di stare davanti continuavamo a darci spallate, e una di queste mi ha fatto finire sotto la ruota del pulman, oltre che ho rischiato per pochi secondi di non essere più qui, mi sono fatto quasi 40 giorni di ospedale tra Novara e Torino, e 2 interventi chirurgici dal 15 ottobre al 25 novembre
    Ma sai chi ti ha spinto? L'hai denunciato e/o pestato?
    puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

.ciao davide,allora non eri con il motorino?a me pare che avevi detto che ilpulman ti ha preso mentre faceva retromarcia.......cmq sta' storia delle spinte e' fenomeno comune.anche qui' soprattutto i ragazzi delle medie si mettono davanti alla porta e si spingono.........diverse volte c'e' chi si e' fatto male........

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio
    .ciao davide,allora non eri con il motorino?a me pare che avevi detto che ilpulman ti ha preso mentre faceva retromarcia.......cmq sta' storia delle spinte e' fenomeno comune.anche qui' soprattutto i ragazzi delle medie si mettono davanti alla porta e si spingono.........diverse volte c'e' chi si e' fatto male........
    no niente motorino ( mai avuto tra l'altro ) ero alla fermata del pulman.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •