...E'talmente semplice che è permesso portarsi un foglio formato A4 con scritto tutto quello che si vuole.
E'da oltre due ore che sto cercando di trasferire tutto il libro (330 pagine di formule ed esempi) su questo maledetto foglio... Non ne posso più!!![]()
![]()
Ci sto perdendo la vista... e spero di riuscire a finire l'opera entro sera...
Che esame del ca**o!!![]()
![]()
E tra l'altro domani è il mio compleanno... che bel modo di festeggiare...!![]()
![]()
me lo ricordo bene, ho preso 26
argomento tosto!
Molte cose sono interessanti... certo quando arriva la matematica con le trasformate di Fourier...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Penso sia uno degli esami più brutti che l'area informazione di ingegneria possa proporre.
Inoltre da me è abbastanza difficile passarlo con i compitini, praticamente impossibile negli appelli normali
![]()
![]()
![]()
quando puoi portare o libri o formule o fogli scritti... è perche l'esame è l'apoteosi dell'assurdo!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Penso sia umanamente impossibile tenere a mente tutte le formule e proprietÃ* necessarie per questo esame...!Originariamente Scritto da Za
Tieni conto che oltre il 50% di chi prova i compitini viene bocciato, percentuale che arriva al 75% negli appelli tradizionali!![]()
Tra l'altro, l'esame vale 5 crediti ma come mole di studio è come se ne valesse 10![]()
![]()
![]()
Mi ricordo che allo scritto di analisi 1 potevamo portare tutto. ma proprio tutto: manuale, esrciziario, appunti, formulario... eppure, su una media di 80 iscritti di solito non ne passavano mai piu di 10 ad andar beneOriginariamente Scritto da belli83
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Qui per fare analisi AB ed analisi C (più o meno analisi 1 e quasi tutta analisi 2) non si può portare nulla, nemmeno la calcolatrice...Originariamente Scritto da Za
Per fortuna li ho giÃ* dati entrambi![]()
Segnalibri