Non lo sapevo. Spevo però che esiste la USB/BUSO che è una particolare interfaccia con la quale si trasferiscono dati computer/BUSO.Originariamente Scritto da diego72
![]()
che vuoi da me...e poi fai anche tu gli auguri di pronta guarigione al presidenteOriginariamente Scritto da schnee91
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Leggevo poco fa che c'è anche la versione ENTERPRISE: il tecnico della norton VIENE direttamente a casa tua, e ti si infila a mo' di supposta....Originariamente Scritto da Gdr
Ormai i tecnici non VENGONO più a domicilio: fanno tutto a CASA col loro server e poi ti mandano le cose via posta elettronica. E più comodo, veloce ed è stato ridotto drasticamente l'uso di salviette profumate.Originariamente Scritto da diego72
Augurissimi di una pronta guarigione !!!!!!
Jerry alle prese con l'EntitÃ*
Auguri per una pronta guarigione PresidenteOriginariamente Scritto da JK
![]()
Marco, non è per caso che l'aria condizionata del CED (se ci dovessi lavorare) ti abbia fatto qualche scherzo? A me circa 13 anni fa mi beccai un mega raffreddore a luglio (fuori a pranzo 35 gradi, tornavo dentro al CED circa 18). La mia responsabile di progetto aveva dentro il cassetto dell'ufficio un bel maglioncino di cotone: l'esperienza insegna. Infatti mi portai il raffreddore con abbassamento della voce per circa 1 mese fino a quando non andai in ferie e non misi piede in quel posto disgraziato per circa 3 settimane.
Pronta guarigione, Presidente
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
sono stato il 4° a farglieli... con annessa spiegazione della causa influenzale...Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Si capiva gia' da sabato che stavi poco bene.Originariamente Scritto da JK
Nessun essere umano in piena salute indosserebbe cravatte salmonate...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri