. . . domani mattina partiremo per le vacanze !!
Staremo via fino al 27, e pare beccheremo un bel caldo ! Meglio così, dato che andiamo al mare, a Rimini, più precisamente !
Vi saluto![]()
Divertiti, ci si vede, che peccato che non potrai stare qui nel forum mi mancheranno le nostre fumate insiemeOriginariamente Scritto da Gneve
![]()
![]()
gli studenti e le vacanze.
quando studiavo tre mesi mi sembravano pochissimi, ora l'idea di stare in vacanza per ben tre mesi la trovo sconcertante
whatever it takes
le spiagge di rimini.
mai stato in vita mia e spero di non colmare MAI questa lacuna.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io no..Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io un po' sì...Originariamente Scritto da roby4061
oddio. se potessi permettermi di stare in vacanza nel senso di andare al mare o comunque in viaggio per 3 mesi, allora sarebbe fantastico. ma starmene a casa 3 mesi...che palle! certo quando sei studente e tutti i tuoi amici son nella tua stessa situazione è un'altra cosa...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io ho passato un anno da disoccupato tra il 2004 e il 2005 (da inizio giugno e ho ricominciato a lavorare il 23 maggio) ed è stato bellissimo. Forse l'anno più bello della mia vita, penso che non riuscirò a dormire mai più così tantoOriginariamente Scritto da Za
![]()
Non c'è mai limite alla durata ideale delle vacanze![]()
Fortuna che vivo ancora coi miei altrimenti non avrei potuto permettermelo sto anno.
anche io ho passato parecchi mesi ( quasi 5) da disoccupata, e non ci ho trovato nulla di bello.Originariamente Scritto da neeno
le mie giornate erano vuote e senza scopo e mi svegliavo gia col desiderio che fosse sera. mi sono tutt'altro che divertita e sto decisamente meglio ora, anche se svegliarsi alle 7 meno un quarto pesa...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri