pur non amando particolarmente la sua musica (la mia signorina, di qualche anno fa, era terrificante), l'ultimo singolo lo trovo molto orecchiabile. Non dico stupenda eh, dico orecchiabile e piacevole all'ascolto.
Per ora..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
a me neffa non dispiace, ma la nuova canzone non l'ho ancora sentitaOriginariamente Scritto da roby4061
always looking at the sky
Ciao Tub!
Parli di "mondo nuovo" giusto?Originariamente Scritto da roby4061
al primo ascolto mi piaceva il motivetto
al secondo mi sono reso conto della sua semplicitÃ*
al terzo ho detto "ma non lo faranno diventare un tormentone estivo?"
dal quarto in poi mi sono dato risposta positiva e dopo le 15-16 volte al giorno
che la sento per radio,ho deciso che la odio giÃ*.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Se penso che è stato (sebbene per breve tempo) il batterista dei Negazione...![]()
Fortunatamente non la ascolto mai per radio (non mi piacciono le radio commerciali tipo rds, deejay, rtl, play radio e così via).
Devo dire che Neffa porta un qualcosa di più originale nel limitato mondo musicale "nostrano". L'ho sentita su Radio Capital al lavoro e devo dire che non è malvagia, ma non l'ho ascoltata tutta![]()
era ottimo ai tempi dei messaggeri della dopa.
ultimamente la passano parecchio alla radio... non so se diventera tormentone ma la trovo carina... comunque meglio un tormentone del genere che quello obrobrio che andava anni fa dammi 3 parole... mi suscitava violenza...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
infatti al primo ascolto ho detto "carina" poi però quando una canzone la sentiOriginariamente Scritto da Za
46 volte al giorno diventa una tritamaroni anche la più bella dei Pink Floyd.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In effetti, come darti torto?Originariamente Scritto da jacksinclaire
se la canzone non mi dispiace posso anche sentirla mille volte senza problemi.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ciao Tub!
Segnalibri