Auguroni a tutti![]()
Il mese di settembre han trombato tutti come ricci![]()
(era finito il caldo?)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
vero...
al liceo, su 22 in classe, io e un mio amico compivamo gli anni il 31 maggio, altri due miei amici il 24 maggio, un altro il 4 giugno.
altri due miei amici,poi,compiono gli anni il 2 e il'11 giugno![]()
da me siamo in 4 (o 5, non ricordo bene) a compiere gli anni in Ottobre, su 26Originariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
Beh, settembre-ottobre: i primi freschi e poi i primi freddi... Il primo nord-est che spazza la cittÃ*... Ci si rintana in casa... Sotto le coperte... Cambio di stagione... Si rispolvera il piumone... In fondo, poi, anche i freddofili amano il calduccio, se è una buona compagnia - e poi il caldo ammazza il desiderio, tutto sudato e afoso e nun se respira... Quindi ottobre-dicembre sono notoriamente i mesi in cui si strombetta sempre più come ricci... Eccetera eccetera!Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
P.S. Infatti, io sono nato ai primi di agosto![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Sicuramente dopo nove mesi dai mondiali o europei di calcio le sale parto sono vuote.![]()
Originariamente Scritto da Fabione
![]()
![]()
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri