Ho un ereditato un vecchio pc, up PIII 733 , ci ho installato una vecchia GeForce MX 440 da 64 mega con uscita tv, se ci aggiungo una scheda audio con uscita ottica da attaccare alla tv se condo voi è valido per vedere divx???
o meglio lasciar perdere?? euri buttati?poi ovviamente ci faccio un case in legno fatto bene e insonorizzato![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Dovrebbe andar bene, ma secondo me fai meglio a comprarti un lettore stand-alone da 70 eur![]()
Quoto...Originariamente Scritto da NoSync
ci sono pure quella tarocchi da 40 ma non so quanto sono affidabili (ma penso non ci siano particolari problemi)![]()
effettivamente..... ma 80 giga di divx non sono male
ho trovato una scheda audio vecchia provo con quella intanto
come potenza è più che sufficiente, sia come CPU sia come scheda video. Per il resto mi accodo a Nosync...Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
![]()
sapete consgliarmi delle ventole silenziose per sostituire quelle di cpu e ali?
Come non quotare NoSync....
Però spero ti consoli il fatto che 4 anni fa avevo fatto la stessa cosa con un P-III 500Mhz con 256MB di ram, stessa tua scheda video e una normale scheda audio 5.1. E funzionava benissimo!!!Addirittura lo usavo per navigare sul forum guardandolo in tv invece che sul monitor...
![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
ma infatti lo userei anche per altre cose! e poi 80 giga di divx + mp3 sono mejo che cambiare cd ogni voltaOriginariamente Scritto da sassetto
![]()
Sentìme ben, cèo: cossa fastu co' 80GB? Spendi doxento euri e ti te compri un ardisc da 300GB!!!
E cmq ti consiglio di lasciare un harddisk (quello piccolo) dove hai il sistema operativo e poche altre cacchiatine, mentre ti tieni l'harddisk grande per mettere tutti i divx e mp3. Così, se per qualsiasi stupido motivo ti si dovesse fottere il sistema operativo e devi formattare, il disco con tutti di dati resta integro.![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Per le ventole cpu, io ho acquistato alcune di queste e sono veramente silenziosissime:Originariamente Scritto da KawaZ750S
http://www.cosmos-electronic.com/ind...aae3dc7b4da32c
Per gli alimentatori ho provato questo e sono rimasto soddisfatto:
http://www.cosmos-electronic.com/ind...aae3dc7b4da32c
PS
comprati un bel lettore divx con interfaccia usb integrata, così gli puoi collegare il tuo bell'hard disk esterno e ci fai quello che vuoi.
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri