Vi siete mai chiesti dove sia?
Ecco due MMS ricevuti stamattina piuttosto eloquenti.... e noi qui a dscutere di caldo, devolution e battesimi....ma per cortesiaaaaaaa!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mitico Doc, mi ha detto che l'ha preso con un aspetto di un minuto e mezzo a 9 metri!Originariamente Scritto da JK
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Assomiglia incredibilmente alla cravatta di Mandelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
che bel dentice!Non mi risulta che a Predazzo si pescano dentici!
![]()
SarÃ* sicuramente giu' a "svernare" un po'![]()
!
![]()
![]()
passata la "passione" per il calcio,...comincia quella della pesca.![]()
![]()
![]()
![]()
...per i funghi aspettiamo metÃ* luglio!
Ah, ecco.Originariamente Scritto da JK
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
adesso lavora in una pescheria..?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
.....adesso si chiama "aspetto di un minuto e mezzo?"... ho passato intere giornate e notti in barca,tantissime escursioni da sub e non ho mai avuto il " c.lo "Originariamente Scritto da Gio
...ehm la fortuna di catturare una preda del genere!Il pezzo piu' grosso che ho pescato è stato un sarago "pizzuto" di 630 grammi!
![]()
Gio
P.S. ...pero' ho visto tirare su un branzino di 5,80 kg con la tecnica dello spinning(pensa che il signore che lo ha tirato su aveva il cappotto,era inverno, e una misera canna! !
Ultima modifica di murgiasalentina; 16/06/2006 alle 17:21
A me lo dici? Io a 9 metri a malapena c'arrivo, figuriamoci starci un minuto e mezzo!Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Io a nove metri implodo.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri