...non trovavo una canzone/musica che mi stesse tanto sulle palle....
mia moglie sta guardando la Tv e in uno dei numerosi break pubblicitari
è uscita 'sta pubblicitÃ* del sorbetto Ferrero
"Grand soleil.....il nettare degli dei"(io avrei messo una frase più bella,per esempio
"grand soleil...più ne mangi più diventi gay")
ma QUANTO è odiosa quella melodia?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
uhm... non ce l'ho presenteOriginariamente Scritto da jacksinclaire
always looking at the sky
Ciao Tub!
ti perdi nulla,nun te preoccupÃ*!Originariamente Scritto da Za
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Oggi ho mangiato il primo gelato della stagione (di solito lo faccio quando supero per la prima volta i 30 gradi ma oggi ne avevo voglia), MAGNUM cioccolato fondente e cocco. DIVINO![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
eeeeeeeh beh! Magnum Sound....è tutta la settimana che me li sparo nel gargarozzo(usti mi sembro enzo braschi quando faceva il paninaro)Originariamente Scritto da strauch67
oggi sono andato a far spesa e ho comprato quelli alle mandorle e mou!(saran dolci da far schifo ma tant'è)
Ci vuole l'Atlantico!
io ho voglia di gelato artigianale...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
a questo proposito:Originariamente Scritto da jacksinclaire
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=25836
Ci vuole l'Atlantico!
Non mi è sembrata malaccio come pubblicitÃ*.
Bella fotografia e melodia classica siciliana.
O non ti piace perchè è ambientata in estate?![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
no,non credo sia quello...è proprio lo stile,le facce...boh mi sta sulle palle...Originariamente Scritto da beppe
sai quando ti capita di trovare qualcosa che a "pelle" ti sta antipatica?
questo è uno di quei casi,non credo c'entri l'estate.
Ci vuole l'Atlantico!
ma perchè bisogna mangiare il gelato solo quando fa caldo.?
Fosse che il gelato disseti,ma a me fa l'effetto contrario, dopo che l'ho mangiato mi devo bere un bicchiere d'acqua...
Io cmq lo mangio sopratutto l'inverno, in estate vado di ghiaccioli...
Marzio
Segnalibri