chi? cosa? perchè?Originariamente Scritto da cris1973
![]()
scusa ma non ho capito la tua domanda![]()
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Scusa ma era rivolto a Roby, mea culpa.Originariamente Scritto da Fabio68
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
figurati, nessun problemaOriginariamente Scritto da cris1973
![]()
buona giornata![]()
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
chissÃ* quali sono i problemi principali dell'italia per questa legislatura...
mah...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Il Problema di questa Legislatura, per ora, è che non ci stanno i SOLDI...
le grandi opere COSTANO, la devolution COSTA, tutto COSTA...
Che Fare? Ecco, al di la delle solite querelles su argomenti in realtÃ* di secondo
piano , il Problema sostanzialmente è QUESTO.
la Domanda è : Serve DAVVERO o no, sta TAV? Io non ho preso posizione,
personalmente non lo so...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
massì...facciamoci escludere anche dalla direttrice che taglia in due l'europa da ovest e est...
cosa vuoi che sia...una linea da niente...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
bisognerebbe far fare a tutti un viaggetto sui treni regionali... a me non frega niente di far andare i "business-men" ai 360 Km/h, a me frega di tutta la gente (me compreso) ke va ai 60 km/h tutte le mattine e arriva anke in ritardo...Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
![]()
ma siamo sicuri che il passante 5 debba passare in Italia? per chi dalla Francia vuole andare ad est penso che sia più comodo attraversare la Germania, Polonia ... paesi con pianure, non Italia, Slovenia, Ungheria e Slovacchia o Romania dove bene che vada si incontrano alture medie.Originariamente Scritto da verza81
Questa storia del passante poi non l'ho ben capita: d'accordo è sviluppo e su questo non ci sono questioni, ma ancora nessuno è riuscito a spiegarmi i vantaggi in termini pratici per gli utenti.
Si parla di merci, ma francamente andare in Francia e risparmiare un'ora non mi sembra una cosa eccezionale. Il problema nostro è, come segnalava Miki
"bisognerebbe far fare a tutti un viaggetto sui treni regionali... a me non frega niente di far andare i "business-men" ai 360 Km/h, a me frega di tutta la gente (me compreso) ke va ai 60 km/h tutte le mattine e arriva anke in ritardo..."
questo deve essere il nostro obiettivo primario. Torino - Milano se ho capito bene è pietosa come linea e li non serve l'alta velocitÃ*, serve un servizio buono per un bacino di utenti molto grande. Un'altra linea? senza dubbio quella che va al sud (Calabria, Sicilia) oppure tutta la fascia adriatica. Si parla di infrastrutture della TAV come se noi fossimo al top in fatto di ferrovie e poi ci si dimentica che se la linea rimane bloccata vicino Roma per qualsiasi motivo, non esiste una più comunicazione valida tra nord e sud d'Italia.
Io abitando a Roma vedo miei colleghi che vengono da Latina o Viterbo che ci mettono una vita, ed il paradosso amici di Milano in proporzione ci mettono meno tempo.
Segnalibri