SI
NO
Sono ancora indeciso
Sono indeciso ma credo voterò SI
Sono indeciso ma credo voterò NO
hai pareggiato sicuramente il mio voto....Originariamente Scritto da Za
Beh, adesso va mia moglie e si torna in vantaggio...
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
.......caro zio,l'assistenzialismo e' un' invenzione del potere dc.......che ci portiamo dietro gia' adesso,al meridione dove impera la sin. non ha mai governato apparte qualche parentesi.......cmq ho deciso di votare si per rivalsa contro l'immobilismo meridionale,per il voto berlusconiano che gli hanno dato........Originariamente Scritto da zi pacciano
Io non riesco a capire un voto del genere, perchè debba avere valore politico.Originariamente Scritto da zi pacciano
Voto Sì per andare contro la sinistra. Assurdo. Non mi stupisco perchè lo stesso Berlusconi con una bella letterina che mi ha spedito ha scritto le stesse cose.
Ma vale anche il votare No per andare contro la destra.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
adesso vanno mio padre e mia madre... chi è che è in vantaggio?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
Appena tornato dal voto.
Seggi DESERTI
Ci sono anche 124567 gradi all'ombra ma fa niente.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
il mio amico che fa lo scrutinatore sta per impiccarsi dalla noia...Originariamente Scritto da bugigio
Ciao Tub!
Abito a 30mt dalla scuola dove si vota......per ora ho visto uscire ed entrare solo i carabinieri per fumarsi una sigaretta.....![]()
da questo thread ho capito che non c'ho capito una mazza di sto referendumdi sicuro ho capito che fare il parlamentare ti fa vivere agiatamente per il resto della tua vita...
Voterò NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri