Se ti sente un qualsiasi magùtt della bassa bergamasca, il coppo o tegola che dir si voglia te lo da direttamente tra capo e collo.Originariamente Scritto da Folly
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da cris1973
Brutte bestie le TOMPESTE.....![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Tompesta in dialetto veronese sta per grandine.Eto capio si o no.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Anche se credo tu lo sappia (o sapessi) gia' e mi prendi solo per i coiotes.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Non lo sapevo, ma e' cmq bello prenderti per i Cojotes...Originariamente Scritto da cris1973
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
ahhhhh, sarÃ* forse che per me non esiste altra tegola che non sia il coppo...Originariamente Scritto da Adriano 60
si romperanno pure facilmente ma voglio vederti a sostituire una marsigliese o una portoghese quagliata con il cemento
P.S. comunque, visto che la distanza me lo consente, dì ai magùt delle tue parti che:
http://www.demauroparavia.it/118893
Parola di GIOMETRA!
![]()
Su no mi!Originariamente Scritto da Folly
Mai fatto il magùtt.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sta a vedere che è stato Beppe a scrivere il lemma.Originariamente Scritto da Folly
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
allora,siamo riusciti a stabilire la differenza tra coppo e tegola?
è oltremodo importante sapere anche come sia uno che l'altra vengano messi a dimora.
dai su,che dobbiamo fare almeno 40 pagine di thread.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A Legnano c'e' una chiesa tutta in cemento armato, tetto compreso. Niente tegole, ma almeno cosi' si allunga il 3D, come desideravi. In piu' ho scritto che il cemento e' armato, e da cio' potrebbero nascere numerosi spunti di cazzeggio, che fatalmente metterebbero questo 3D in concorrenza addirittura con quello di Moggi.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Come se fosse antani...
Vasco.
Siete fuori dai coppi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri