Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Effettivamente a sto giro non posso che darti ragione: ora stanno davvero esagerando. Viva la cultura laica, comunque.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
e allora?Originariamente Scritto da Cliff
i turchi han fatto ben di peggio che questa sciocchezzuola
non mi scandalizzo per questo e mi ci faccio una risata.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Resto favorevole all'ingresso della Turchia nella UE, ma devono essere chiare
SEVERE Condizioni... : Tu entri, MA CON LE REGOLE NOSTRE...Ergo: Censure,
Pena di Morte, Sharye varie, e altre amenitÃ* NON devono essere consentite...
o Così, o pomì : Se non te sta bene, Resti fuori!
...Alla Turchia CONVIENE Economicamente entrare nella UE. MOLTO.
Quindi, questi pruriti integralisti secondo me, ooooh come se li farÃ* PASSARE!
(Nel SUO Interesse!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La risata la faccio anch'io, finché questa gente non chiede di entrare della UE con i cospicui finanziamenti provenienti dalle nostre tasche...senza contare la questione di coerenza: ci lamentiamo della scarsa laicitÃ* del nostro stato e poi andiamo ad aprire trattative con questa gente per entrare nella nostra unione? Suvvia...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Io, invece, non sono particolarmente favorevole.Originariamente Scritto da claudioricci
Perchè geograficamente non è in europa, se non in minima parte.
Ma sopprattutto perchè sono arciconvinto che l'europa (QUESTA europa) non abbia potere alcuno nella verifica che tali condizioni siano rispettate.
Quindi bisogna aspettare che:
1. La turchia garantisca davvero il rispetto delle regole da te specificate
2. L'Europa aumenti i poteri di controllo sugli stati nazionali in modo da poter, eventualmente intervenire.
Oggi le due condizioni sono ben lungi dall'essere verificate....
Infatti io sono favorevole ma con severe RISERVE...Originariamente Scritto da diego72
Certo, a queste condizioni (mi censuri un cartone animato perchè c'è un...
maialino...) restatene li dove stai e ciao ciao!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
mamma li turchi!Originariamente Scritto da Cliff
![]()
![]()
![]()
Io dico solo questo.
GiÃ* con l'Europa a 15 ogni nazione litigava con l'altra e ancor prima di creare un'istituzione forte e coesa hanno deciso di allargare l'unione ad altre 10 nazioni con risultati deludenti da un punto di vista politico.
Gli scontri sono all'ordine del giorno, non riescono a mettersi d'accordo con la Costituzione Europea ne tantomeno con l'introduzione dell'Euro.
Ognuno mantiene le proprie radicali posizioni in politica internazionale e non si riesce ad arrivare a un compromesso.
Ma secondo voi è davvero il caso di allagargare l'Unione Europea ad altre nazioni?
Non sarebbe meglio raggiungere prima un'intesa fra tutti i componenti almeno sui punti fondamentali della Costituzione e delle politiche sociali mostrando anche un po' più di coesione e poi spingersi ad invitare altre realtÃ*?
Mi sembra che questa UE si muova verso una direzione sbagliata. Rappresenta sempre più un nuovo carrozzone burocratico
possiamo arrivare a 50, così poi facciamo gli Stati Uniti d'EuropaOriginariamente Scritto da digitos
![]()
![]()
![]()
Segnalibri