Ebbene sì!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.repubblica.it/2006/06/sez...man-torna.html
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
appena ieri avevo sentito di accordo raggiunto tra donadoni e il lecce![]()
-@simo@-
Grandissimo Zdenek, , se rimaneva anche quest'anno non andava giù il lecce.
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Povero Lecce... speriamo si salvi dalla serie C.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Illazione gratuita, al Lecce il buon Zeman aveva fatto bene due anni fa ... a Brescia invece la sua entrata in scena ha rovinato il buon campionato iniziato da Marin, ma è tutto un altro paio di maniche (chiedere a Corioni, la cacchiata l'ha fatta lui).
Certi interventi è meglio risparmiarseli, si perde in credibilitÃ*![]()
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
se dovessimo anche rimanere in serie B non importerebbe,al maestro è concesso tuttoOriginariamente Scritto da StefanoBs
x noi è indiscutibile,è un mito che è riemerso qui nel salento dopo anni di umiliazioni,noi lo amiamo!!!
CON ZEMAN CONTRO IL SISTEMA................SEMPRE E COMUNQUE![]()
lasciamo perdere quest'annoOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
![]()
un intera stagione di contestazioni in curva la dicono TUTTA!
non esisteva gioco,programmi falsi,societÃ* in cerca di scuse x vendere(e noi gliene abbiamo date!!!),calciatori....è meglio se non parlo
e gregucci?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zeman è stato cacciato malamente,ve lo assicuro.non poteva rimanere
Con Zeman il Brescia ha perso i play-off, ha fatto 8 punti in 11 partite. Con Salernitana e Avellino le ha retrocesse entrambe in serie C, per non parlare di Fenerbache e Napoli. L'unica parentesi felice è stata la stagione con Lecce negli ultimi 7-8 anni. E' un allenatore bollito, e da bresciano sono pure incaz... il gioco più penoso mai visto a Brescia. L'illazione è tutt'altro che gratuita..Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
Ultima modifica di StefanoBs; 22/06/2006 alle 06:31
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri