Tg5,servizio sul caldo e siccitÃ*.
la giornalista comincia il servizio così: "talmente caldo che il Papa ha accorciato
la sua udienza!"
ovviamente seguono brevissimi quanto superficiali cenni sulla situazione caldo/siccitÃ*.
W l'Italia,i suoi giornalisti e la sua dipendenza dalla bocca del pontefice.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Che palle Jack con questa tua avversione verso tutto ciò che concerne la chiesa! Abbiamo capito!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ti avviserò la prossima volta così non apri il thread.Originariamente Scritto da Toffa77
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Un po' eccessiva come polemica... ma non si riesce a vedere un servizio senza cercare, ogni volta, il complotto o la sudditanza o cose simili?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Bravo! E non te la prendere!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
sei tu che te la sei presaOriginariamente Scritto da Toffa77
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Ma va lÃ*!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
io non cerco nulla,è tutto lapalissiano,basta guardare con un occhio diverso daOriginariamente Scritto da wallis
chi ritiene che la cosa più importante in un servizio giornalistico sia quel che pensa il Papa.
Ci vuole l'Atlantico!
Secondo me il "clima" è secondario a tutto, dunque per indorare la notizia bisognava trovare qualcosa che la riempisse di contenuto. Potevano raccontare che i carabinieri hanno fatto irruzione in un orgia ed han trovato un uomo con 5 palle, tutte e cinque sudate per il caldo.
Ma il Santo Padre fa più notizia.
![]()
Segnalibri