parli di....no bhè..sto zitto vaOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Idem...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Condivido tutto tranne la conclusione, ovvero che l'animale dannoso sopravviverÃ* agli altri coinquilini. E' molto più probabile che l'animale dannoso si estingua ed altre forme "minori", cioè diverse specie di insetti e piccoli mammiferi, oltre virus, batteri, alghe, ecc,ecc, sopravvivanoOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
In effetti il messaggio da biblico-planetario potrebbe diventare nazional-casereccio e ridurre la sua portata dalla antropologia alle cosette di casa nostra, solo sostituendo il soggetto.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Pur senza alcuna base scientifica, ho la sensazione che potrebbe un giorno resistere una elite di persone che si barricheranno nelle loro dimore piene di vettovaglie, ma sono un accanito lettore di fantascienza ed il mio potrebbe essere solo il ricordo di innumerevoli libri che affrontano l'argomento.Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
sagace!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
"Sagace" solo per una visione elementare e di parte della questione. In realtÃ* il meccanismo preesistente era tutto fuorchè perfetto, di altri animali inutilissimi l'ambiente era pieno, i danni comportati dall'animale dannoso sono relativi ed il meccanismo andrÃ* avanti intatto ed immutato pur nella propria sgangheratezza, for ever and ever.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Stamattina al mare una medusa piccola mi ha pizzicato!!!
ehmOriginariamente Scritto da rainbow
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri