Originariamente Scritto da
aleceppi
Così ideata e così la enuncio:
"A Seregno si sente di più l'odore di f*** che del pane appena sfornato".
Ebbene si!
Un lampo di genio, un Leonardo moderno, irrazionale,

una mente creativa in un nivo-tour al S.Primo del lontano 2002, formulò 3 teoremi che a leggerli, a sentirli hanno del ridicolo andante, ma sono veri.
Rappresentano la nuda e cruda realtÃ* di una ridente cittadina brianzola nel
triangolo Milano-Como-Lecco.
Dopo aver passato una splendida serata ieri, chiudendo il pub alle 3 di notte, in compagnia di Lioz e le sue amiche, Alessio, Bugigio, Gio, Manu, Ste, Chiara, Giorgio, i quali hanno potuto vedere, confermare e testimoniare la massiccia presenza del gentil ***** in un locale qui della city brianzola (
www.drome.it), ***** che ha poco di gentile ma più di violento e soprattutto dalla media superiore alla norma vista la latitudine (45°N).
Questa sera ho voluto fare un double e ho fatto un giro in centro: due /tre cocktails, negozi aperti, gelato, granita, ragazze dai 13 ai 20 anni scatenate, minigonna, stivali, tette fuori, culi allegri, insomma non riconoscevo più la mia cittÃ*, non conoscevo più nessuno,.
New generation, new fashion...
Fossi nato tra il 1985 e il 1990, a quest'ora sguazzavo tra qualche capezzolo e tanga di qualche diciottenne vogliosa di far vedere che ha capito il 2° teorema di Leoni in accordo con il postulato di Alessio.
Postulato e teorema che adesso non riporto, lo farò nella prossima puntata, quando anche amici come Teo, Carlo, Andrea verranno a farmi visita qui nel paradiso del pelo fresco...dove la Piccy e la Selvaggia girano con il Gianni sul Cayenne o sul Bentley e la domenica vanno al lago in elicottero a fare un giro in barca con darsena rigorosamente parcheggiata a Bellagio.
Non è Siofok perchè non c'è il lago, non è Riccione perchè non c'è il mare, but nice young ladies are HERE! (per dirla alla Teorob).
Please ladies and gentlemen, that's all from Seregno!
23.4°C
Un saluto e alla prossima.
Ale

Segnalibri