non basta il caldo infernale,non basta la cappa d'afa che opprime il fisico,non basta il secco,ora è pure arrivata l'autospurgo che aggiungerÃ* anche un piacevolissimo odore di cacca per almeno tutta la giornata e un altrettanto piacevole odore di diesel bruciato,durante la sua permanenza.
voglio sparire,non ce la faccio più.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
L'odore dello scarico diesel non mi dispiace poi tanto, molto meglio dei diesel moderni che hanno quel vago odore di uova scadute.Originariamente Scritto da jacksinclaire
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
fatti un bel giro in bici, così evadi dalla puzza.!
ci metto meno a spararmi se voglio schiattare.Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
fatti un giro nella "merda" per oggi...Originariamente Scritto da jacksinclaire
meglio sare a casa,ci si liquefa con questo caldo sulle strade!!
pensare che i alcuni hanno ancora su le termiche...si staranno squagliando!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
ma va lÃ*, la tua zona è piena di boschi salite in mezzo al verde... qui sì che si cola...vai vÃ* e non lamentarti piùOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
hai solo sbagliato il colore...giallo,non verde.Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Ops è vero, i luoghi comuni non muoiono mai!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Segnalibri