Niente battute!![]()
A che livello siete di fardasè/bricolage? Idraulica-elettricitÃ*-cazzuole varie? Qual'è la cosa che avete fatto con le vostre sole forze di cui andate più orgogliosi (e che è ancosa in piedi)?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Con questa serie di tripli sensi come si fa a non far battute?!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Si chiama Chuck!Originariamente Scritto da Solda
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
bhè,mi sono costruito le zanzariere quando abitavo da mia mamma,mi piace
a livello molto dilettantistico l'elettronica e qualche soddisfazione me la sono levata(anche se ora è un po' che non faccio più nulla) sono piuttosto bravo a ripararmi gli oggettini elettronici tipo televisioni e radio(ho iniziato fin da piccolo con uno di quei bellissimi giochi in scatola tipo "il piccolo elettricista" o roba simile) me la cavo anche con il legno ma ho delle profonde lacune per quanto riguarda l'attrezzatura.
se possiamo includerla nel fai da te allora sono anche molto bravo a tinteggiare ma odio moltissimo farlo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Un nuovo barbeque (come cassio se scrive),il problema maggiore l'ho trovato nell'appoggiare la lastra di granito 120x75x6 sui piedistalli di mattone,poi e' stato finito con mattoni refrattari.Alla fine gran soddisfazione.
Ho fatto con il suocero l'impianto di irrigazione del patro.
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
sono riuscito a rimettere in sesto lo sportello del frigorifero che stava letteralmente crollando, utilizzando solo delle rondelle...adesso va che è una meravigliaOriginariamente Scritto da nucleo
Io sono arrivato a montare un mobile dell'Ikea![]()
Odio i lavori manuali (beh non proprio tutti)
Frequentemente. Ma quando ero in etÃ* adolescenziale ANCORA più frequentemente.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
da quanti anni?Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
Segnalibri