Beh, sicuramente da più del 50% degli anni che ho.Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
so fare di tutto. idraulico/muratore/elettricista/falegname.
ho fatto i serramenti esterni per mia cugina quando ero disoccupato nel 2000, venne fuori un bel lavoro.
anche la capannina meteorologica è una cosa che mi è riuscita davvero bene.
recentemente la cosa di cui vado più fiero è una recinzione in legno a moduli componibili. un vero capolavoro.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Caspita sei un marito perfetto, com'è che non trovi una donna tu ?Originariamente Scritto da roby4061
Bastard inside!!!Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
me lo sai dire tu?Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
ho fatto i serramenti esterni per mia cugina quando ero disoccupato nel 2000, venne fuori un bel lavoro.
Ma hai fatto tu i serramenti, oppure gli hai grattati e trattati con impregnante e ravvivante.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
No no, non c'era la volontÃ* del Bastard mode on ! Era una domanda spassioanta !Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Anche perchè...da che pulpito, scriverebbe (io) mister centodonnenellamiavita !
![]()
![]()
Per queste cose sono "l'anticristo" in persona!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
no, li ho fatti proprio. c'era però ancora mio padre che mi assisteva e dava le dritte.Originariamente Scritto da cris1973
buahahahhaOriginariamente Scritto da JK
![]()
Segnalibri