mega applauso...io se lascio la finestra aperta e mi piove addosso mi sveglioOriginariamente Scritto da Za
tu no?
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Minchia.... mi dai l'idea di una che russa come un camionista olandeseOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
dì la verita che mi senti fino a casa tua...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
male, completamente scombussolato, un giorno vado a dormire alle 21:00, an altro alle 4:00...Originariamente Scritto da nucleo
E adesso come va? (che effetto rileggermi mesi dopo)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
inverno estate primavera , risveglio sempre alle 06.15 , indi, tassativamente , caffè , sigaretta e passano 10 min , bagno denti faccia capelli barba et ....appunto..., altro caffè , altra sigaretta e da inxxazzato nero , uscita dalla porta di casa alle 6.50, salgo in macchina , altra sigaretta e viaaa di tangenziale, 38 kms da assago a limito di pioltello , con arrivo salvo imprevisti alle 7.35
il resto alla prox puntata
SEGUE
al lavoro non posso , quindi mi soffoco prima e dopo , o faccio soffocare milano , scherzi a parte , facciamo un bel pakketto al giorno ?
...........e pensa che accidenti a 23 anni non fumavo , poi un maledetto giorno a furia di sentirmi affumicato ....sembravo un salmone.....ahimeeeèè
Segnalibri