Grande esplosione a Terno d'isola (bg), esplode una bombola alla Cosimo Fina spa ( azienda alla quale portavo la posta un'anno fa) .
L'esplosione è stata così forte da essere sentita nel raggio di 15 kilometri creando panico nella popolazione, e da uccidere sul colpo l'ingnaro operaio che stava lavorando con la bombla difettosa. Inoltre a quanto pare il capannone è stato disintegrato.
http://www.eco.bg.it/EcoOnLine/CRONA...plosione.shtml
condoglianze alla famiglia.
E' un mio cliente, visitato 15 gg fa......
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Ma tu l'hai sentita? Un mio amico di Carvico sì, ma io niente.Originariamente Scritto da Viscardi
Pietro
queste sono le persone a cui io intitolerei una via od una piazza.Originariamente Scritto da Viscardi
Che dio lo abbia in gloria.
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
io a dire il vero credo di aver sentito qualcosa ma non mi ricordo bene.
Cmq alle 19 sono passato per vedere i danni e devo dire che il danno è mostruoso e non capisco come sia possibile che ci sia stato solo 1 morto.
Sono stati infrante vetrate a centinaia di metri di distanza.
Il capannone dove è successo il fatto è stato completamente sbriciolato con i detriti che sono finiti sin sulla strada (c'era uno strato di 5 cm di pezzi di cemento sbriciolato.
Una trave portante di quelle di cemento larghe 50 cm ed alte 80 cm è stata spezzata in due. E' restato in piedi solo un muro laterale. Tutto il resto del capannone è stato disintegrato, resta solo un cumulo di macerie.
Alcuni lavoratori di ditte adiacenti riferivano che i muri dei loro uffici sono stati spostati ( mah![]()
).
Cmq c'era il vetro delle ditte adiacenti ovunque , mi meraviglio di come nessuno si sia fatto male con le schegge di vetro.
Ti quoto, ma aggiungo che non vorrei che qualcuno abbia agito volontariamente...ma sono solo idee personali, perchè a pensare male si fa peccato ma...Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
ogni giorno c'e' una strage silenziosa che miete migliaia di ragazzi,padri di famiglia immigrati e italiani,che naturalmente passa inosservata dai media ........una guerra che noi dobbiamo porre fine.ma lor signori travano piu' appropiato rincoglionire la gente con i reality.......a migliaia per pochi euro al mese se ne vanno cosi' silenziosamente,basta basta basta...........condoglianze ad un caduto(termine che spesso viene usato a sproposito)del lavoro.........
giÃ*... purtroppo di morti sul lavoro sul giornale se ne legge piu o meno uno al giornoOriginariamente Scritto da pio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri