spaghetti
altro tipo(penne/fusilli...)
Avendo letto il 3d degli spaghetti, e discutendo con Za che sostiene che lei preferisce l'altra pasta, ho deciso di aprire questo 3d: meglio spaghetti o altro tipo di pasta![]()
Ultima modifica di rainbow; 24/06/2006 alle 15:33
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Tesorino, potresti usare la punteggiatura ? perchè non capisco bene cosa scrivi.
![]()
la mia risposta è scontata. in particolare amo penne e fusilli, ma un po' tutta la pasta non lunga (esclusi i bucatini che adoro)
always looking at the sky
Ciao Tub!
rileggiOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
ma daiOriginariamente Scritto da Za
!
a me piaccion penne,conchiglie,fusilli e anche altro..ma anche spaghetti...dunque non so se votare![]()
decisamente altro tipo di pasta... gli spaghetti é un bel macello mangiarli senza sporcare... e poi si attaccano tutti... i bucatini peró siOriginariamente Scritto da rainbow
![]()
io ho votato "altri tipi" perchè sono un spaghettivoro ma adoro i rigatoni. Buoni!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
gnam... rigatoni...Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
Ciao Tub!
non so poi se ho altri seguaci su questo mio gusto ma adoro la pasta bianca con l'olio d'oliva ed il grana per gustarmi il suo sapore all'ennesima potenza.Originariamente Scritto da Za
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
non è la mia preferita (io adoro pasta pomodoro e basilico) ma è molto buona anche cosìOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri